FAI UN REGALO A DISTANZA
COMPLEANNI, ANNIVERSARI, FESTIVITÀ… VUOI UN REGALO DAVVERO ALTERNATIVO?
INVECE DI FARE UN REGALO A CHI HA GIA’ TUTTO… REGALA IL SUO REGALO A CHI HA MOLTO MENO!
Un Regalo a Distanza può essere un bellissimo pensiero da fare ad una persona, condividendo con lei una scelta di solidarietà che, piccola o grande che sia, sempre contribuisce a fare la differenza in luoghi, com’è il villaggio di Jambiani a Zanzibar dove operiamo, nei quali anche poco può significare davvero molto. In questo modo anche la persona festeggiata si rende partecipe di un gesto prezioso. Con questi doni infatti scegli di devolvere il corrispettivo di un regalo ai progetti educativi e formativi che WHY sostiene a favore delle comunità svantaggiate che abitano nei villaggi rurali e periferici di Zanzibar.
Fare un regalo a qualcuno che nemmeno si conosce … un gesto che non può essere ricambiato … ma che ha un valore enorme, per chi lo fa e per chi lo riceve.

ECCO I REGALI A DISTANZA CHE PUOI FARE
Puoi sceglierne 1, 2, 5… sommarne diversi… Scegli tu: sono tutte donazioni solidali molto preziose per i nostri progetti!
MATERIALE DIDATTICO/FORMATIVO ACQUISTATO IN LOCO
“Cartelle” piene di quaderni, matite, colori, gomme, temperamatite, penne… per una classe di bambini/allievi di Zanzibar seguiti da WHY:
- 1 “cartella”: donazione di 35 euro
- 5 “cartelle”: donazione di 175 euro
- 10 “cartelle”: donazione di 350 euro
STIPENDIO PER GLI INSEGNANTI/TUTOR LOCALI
- 1 mese di stipendio per 1 insegnante: donazione di 150 euro
CONTRIBUTO PER LA MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI A JAMBIANI
- Per aiutarci a mantenere in buono stato le strutture dedicate alle attività educative e formative: donazione di 250 euro o altro importo a tua scelta.
COME RICEVERE IL TUO REGALO A DISTANZA
Scegli il regalo a distanza che intendi fare, poi SCRIVICI a info@whyngo.org: decidiamo insieme come realizzare il biglietto di auguri solidali e come/dove spedirlo. Ti comunicheremo anche le info per effettuare il bonifico per la tua donazione!